Apple rilascia le nuove beta di iOS 18.5 e degli altri OS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha rilasciato la terza beta per diverse delle sue prossime versioni software, continuando il suo percorso di affinamento in vista dei rilasci pubblici. Le versioni in fase di test includono, oltre a visionOS 2.5 e tvOS 18.5, anche iOS 18.5, iPadOS 18.5, macOS Sequoia 15.5, watchOS 11.5 e HomePod 18.5. Mentre l'attenzione del mondo tech è già proiettata verso le grandi novità attese alla WWDC di giugno, con l'annuncio di iOS 19, macOS 16 e altri sistemi operativi, l'azienda di Cupertino non trascura gli aggiornamenti intermedi per le piattaforme attuali. (HDblog.it)
La notizia riportata su altri media
Nelle note di rilascio Apple riferisce tra le altre cosse, della soluzione a un bug legato alle connessioni CarPlay senza fili. Apple riferisce ancora di “bug fix” e “aggiornamenti di sicurezza”. (macitynet.it)
Il nuovo pacchetto gratuito arriva in concomitanza anche con gli altri aggiornamenti degli altri sistemi operativi della mela morsicata ovvero macOS Sequoia 15.4.1 per i Mac, tvOS 18.4.1 per Apple Tv e HomePod 18.4.1 per per HomePod. (Wired)
Gli utenti di dispositivi Apple si trovano di fronte all'urgente necessità di aggiornare i propri sistemi operativi dopo la scoperta di due pericolose vulnerabilità zero-day, già sfruttate in attacchi mirati altamente sofisticati. (tomshw.it)
Apple ha rilasciato la terza versione beta di iOS 18.5 per sviluppatori. Come le prime due beta, anche questa terza versione si presenta con poche modifiche, alimentando la percezione che il focus di Apple sia ormai tutto puntato su iOS 19, il cui debutto è atteso a giugno in occasione della WWDC 2025. (iSpazio)
iOS 18.5 e iPadOS 18.5 beta 3: come installarli su iPhone e iPad Per scaricare la beta 3, è necessario avere un Apple ID collegato a un Developer Account. (Borsainside)
Apple ha distribuito poche ore fa una serie di aggiornamenti software minori per i suoi principali sistemi operativi, puntando a migliorare stabilità, sicurezza e affidabilità dei dispositivi. Gli update, già disponibili per il download, riguardano iOS 18.4.1, iPadOS 18.4.1, macOS Sequoia 15.4.1, tvOS 18.4.1 e HomePod Software 18.4.1. (Uagna)