Made in Tuscia protagonista in India: Benedetta Bruzziches al matrimonio dell'industriale tra i più ricchi al mondo | FOTO

Made in Tuscia protagonista in India: Benedetta Bruzziches al matrimonio dell'industriale tra i più ricchi al mondo | FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Tuscia in uno degli eventi rosa più importanti al mondo. Benedetta Bruzziches, designer del proprio marchio di borse e scarpe, tra le più ricercate sul mercato, è ospite in questi giorni in India in occasione dell'atteso matrimonio dell’erede della dinastia Ambani, proprietaria del conglomerato multinazionale Reliance Industries, le cui attività si muovono dall’energia ai mass media, dai prodotti tessili al fashion. (ViterboToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo vestito da sposa all'Ambani wedding (Vanity Fair Italia)

Il 12 luglio è finalmente arrivato. Un gran giorno per Anant Ambani, il figlio minore del magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant, ereditiera dell'impero farmaceutico. (Io Donna)

Con rito induista. Il 12 luglio, il figlio minore di Mukesh Ambani, imprenditore e capo di Reliance Industries, la più grande compagnia privata indiana e Radhika Merchant, anch'essa figlia dell'imprenditore milionario Viren Merchant, che possiede un'azienda farmaceutica, hanno detto il fatidico «Sì», a Mumbai. (Vanity Fair Italia)

Chi è Anant Ambani: il patrimonio del rampollo della famiglia più ricca dell’Asia

MUMBAI. Anant Ambani, secondogenito del presidente di Reliance Industries Mukesh Ambani, si è sposato con Radhika Merchant, figlia dei magnati del settore farmaceutico Viren e Shaila Merchant. (La Stampa)

La loro unione sarà celebrata durante una cerimonia indù di tre giorni, iniziata a Mumbai con una processione: lo sposo è partito dalla sua residenza a bordo di una lussuosa auto rossa ricoperta di fiori bianchi, mentre gli ospiti danzavano tutti intorno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo due mesi di festeggiamenti in giro per il mondo, anche a Portofino, ieri 12 luglio si è celebrato l’atteso rito indiano tra i due 29enni miliardari, il terzogenito del presidente di Reliance Industries Mukesh Ambani e la figlia degli imprenditori farmaceutici Viren e Shaila Merchant. (QUOTIDIANO NAZIONALE)