Benedetta Bruzziches e Ambani, un legame sempre più forte tra Italia e India nel segno della moda

Benedetta Bruzziches e Ambani, un legame sempre più forte tra Italia e India nel segno della moda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La designer ospite al matrimonio dell'erede della multinazionale Reliance Industries. Il successo del brand della Tuscia nel Paese asiatico : Benedetta Bruzziches e Ambani Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Benedetta Bruzziches è ospite in questi giorni in India in occasione dell’atteso matrimonio dell’erede della dinastia Ambani, proprietaria del conglomerato multinazionale Reliance Industries, le cui attività si muovono dall’energia ai mass media, dai prodotti tessili al fashion. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Le loro nozze, attese da mesi e già soprannominate "il matrimonio del decennio", non hanno deluso le aspettative: si sono rivelate un evento Il 12 luglio è finalmente arrivato. (Io Donna)

Il primo vestito da sposa all'Ambani wedding (Vanity Fair Italia)

PUBBLICITÀ Durano quattro giorni le celebrazioni per il matrimonio del figlio dell'uomo più ricco dell'Asia. Anant Ambani e Radhika Merchant si sono sposati a Mumbai con invitati dal calibro di Tony Blair e John Kerry, fino alle sorelle Kardashian (Euronews Italiano)

Il matrimonio indiano da 132 milioni di dollari: così il figlio dell’uomo più ricco d’Asia ha festeggiato a Mumbai dopo Portofino

Le sorelle Kardashian al matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'ASia 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Con rito induista. In particolare, sabato si è svolta la cerimonia tradizionale delle benedizioni alla coppia da parte degli anziani della comunità. (Vanity Fair Italia)

Anant Ambani, secondogenito del presidente di Reliance Industries Mukesh Ambani, si è sposato con Radhika Merchant, figlia dei magnati del settore farmaceutico Viren e Shaila Merchant. Dopo mesi di sfarzosi festeggiamenti in giro per il mondo (anche in Italia a Portofino), ieri si è finalmente tenuto nella città indiana di Mumbai il matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia. (La Stampa)