Correa, no offerte concrete. Solo interessi, uno importante – SM

Correa, no offerte concrete. Solo interessi, uno importante – SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Joaquin Correa non attira offerte concrete in questo momento. Il giocatore si sta allenando ad Appiano Gentile e raccoglie solo interesse di alcuni club. Uno è importante secondo Sport Mediaset. MANCANZE – Joaquin Correa sta raccogliendo ciò che ha seminato negli ultimi due anni: il nulla. Addirittura meno del nulla nella scorsa stagione, quando ha chiuso con zero gol e zero assist in Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia con il Marsiglia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In queste prime Il cammino 2024/2025 dell'Inter è ufficialmente cominciata una ventina di giorni fa, quando Simone Inzaghi e il neo Presidente Giuseppe Marotta hanno presentato in conferenza stampa la nuova stagione. (Spazio Inter)

L'affare si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia. (Eurosport IT)

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, l’amichevole con il Las Palmas, Carboni al Marsiglia e non solo. (Passione Inter)

Carboni, prima il Marsiglia poi il ritorno? L’Inter ci spera – SM

Difensori e non solo, sono tanti i nomi accostati all'Inter per la nuova stagione. Il nome pare essere quello di Jakub Kiwior ma non c'è ancora nessuna trattativa in atto con l'Arsenal per il polacco, intanto il brasiliano Roberto Renan è pronto a prendere altre destinazioni con il Rennes in prima fila. (L'Interista)

PRONTO AL TRASFERIMENTO – Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno al Siviglia. (Inter-News)

Valentin Carboni finirà al Marsiglia al rientro dalle vacanze post-Copa America. Il giocatore è pronto alla nuova esperienza, l’Inter ha una speranza secondo Sport Mediaset. (Inter-News)