News Inter, pronta l’offerta per il difensore: due contropartite sul tavolo

News Inter, pronta l’offerta per il difensore: due contropartite sul tavolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. Già pronta una prima offerta con due contropartite da inserire nella trattativa. Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. Dopo l'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, i Nerazzurri sono alla (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

DETTAGLI – L’Inter sta cominciando a sfoltire il reparto offensivo. L’obiettivo rimane uno ed è Albert Gudmundsson, un tassello sta per essere posizionato. Mancano ancora altri esuberi, il primo è Joaquin Correa. (Inter-News)

L’Inter e il Marsiglia stanno lavorando a una formula di trasferimento che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro manterrà comunque il controllo sul Valentin Carboni. (Inter-News)

Valentin Carboni: l'Inter dovrebbe trattenerlo, anche in caso di offerte importanti? Si è parlato a lungo del Marsiglia. Carlos Polenta avvisa l'Inter su Carboni: "Marsiglia? Ha un talento enorme. E in 2 anni... (L'Interista)

Pistocchi: «Roberto Carlos all’Inter, un aneddoto su Moratti!»

L’ex stella e attaccante dell’Inter, Bobo Vieri, insieme a Luca Toni ha parlato ad Amazon Prime Video della sua carriera passata tra Inter, Milan e le tante altre squadre in cui ha giocato. (Inter-News)

Sono passati circa 20 anni dalla spigolosa vicenda che aveva riguardato Moratti e Vieri. (Spazio Inter)

RETROSCENA STORICO – Roberto Carlos all’Inter, una storia durata troppo poco e uno degli abbagli della gestione Massimo Moratti. (Inter-News)