Le partite di NBA su Amazon Prime Video dal 2025, per i prossimi 11 anni

Le partite di NBA su Amazon Prime Video dal 2025, per i prossimi 11 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella giornata di ieri Amazon ha annunciato che dal 2025 trasmetterà molte partite di NBA su Prime Video. Si tratta di un accordo molto importante per la piattaforma di streaming perché riguarda molti paesi, fra cui l’Italia, e anche perché sarà particolarmente duraturo: durerà undici anni a partire dalla stagione 2025-2025. “La nostra offerta sportiva è uno dei principali motori dell’evoluzione di Prime video in un canale unico per tutto ciò che i i nostri clienti desiderano” ha commentato il responsabile di Amazon Prime Video e MGM Studio Mike Hopkins. (Tutto.TV)

Su altri media

La kermesse canora si svolgerà con una settimana di ritardo rispetto al consueto per evitare lo scontro in diretta tv con i quarti di finale di Coppa Italia di calcio, trasmessi da Mediaset. Alessandro Ristori & the Portofinos saranno ospiti di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025, come appreso in esclusiva da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Fiuggi – Le prove libere e qualifiche a Fumone hanno offerto oggi il primo assaggio di azione del Rally di Roma Capitale, quinto round del FIA European Rally Championship, unico italiano, e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. (Frosinone News)

Al via TOURism 2024, l’iniziativa Filcams CGIL Calabria tra i luoghi del turismo

La Filcams CGIL Calabria annuncia con soddisfazione l'avvio del TOURism 2024, un'iniziativa di carattere regionale che vedrà impegnati i dirigenti della categoria in più appuntamenti. (Corriere di Lamezia)