Festival di Sanremo 2025, Alessandro Ristori & the Portofinos ospiti musicali di Carlo Conti - ESCLUSIVA

Festival di Sanremo 2025, Alessandro Ristori & the Portofinos ospiti musicali di Carlo Conti - ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alessandro Ristori & the Portofinos saranno ospiti di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025, come appreso in esclusiva da Il Giornale d'Italia. La kermesse canora si svolgerà con una settimana di ritardo rispetto al consueto per evitare lo scontro in diretta tv con i quarti di finale di Coppa Italia di calcio, trasmessi da Mediaset. Le cinque serate si terranno dall'11 al 15 febbraio 2025. Conti è chiamato a raccogliere l’eredità di Amadeus, che aveva condotto il Festival ininterrottamente per cinque anni dal 2020 al 2024 e che ora è passato al NOVE. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Questo articolo La Sicilia set dei film “Queer” e “The end”, film protagonisti a Venezia e Toronto è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

CIVITAVECCHIA – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Giffoni Film Festival, l’evento internazionale dedicato al cinema per ragazzi. Un tema urgente, scelto per indicare i pericoli del senso di isolamento che si insinua nella vita delle nuove generazioni con la paura dell’altro, del diverso, del lontano, con l’inganno di sentirsi separati. (Civonline)

Nel corso del settimo giorno della 54esima edizione del Giffoni Film Festival, il 25 luglio, i juror chiamati in sala per vedere e valutare i film in concorso, avranno modo di scoprire nuove storie che lasceranno il segno e incontrare amati personaggi del mondo dello spettacolo. (ComingSoon.it)

Bonolis, Borghi, Mezzogiorno star dei 5000 ragazzi di Giffoni

Il Giffoni Film Festival è…? Parola di Giffoner! (cinecittanews.it)

“L’illusione della distanza” è il tema scelto dal Giffoni 54 per raccontare la magia dell’infanzia e le sfide dell’adolescenza attraverso una selezione di oltre 100 tra lungometraggi e cortometraggi, documentari e animazione che saranno visti, commentati e votati esclusivamente da una giuria di circa 5000 ragazzi provenienti da oltre 30 Paesi. (Rai Storia)

La giovinezza vista da Paolo Sorrentino attraverso la lente del suo Parthenope, la favola ecologista d’animazione Ozi, prodotta da Leonardo DiCaprio, i nuovi divi spinti in acque libere dalla corrente formidabile di «Mare fuori», l’autopresentazione lunga 60 secondi di un veterano del piccolo schermo come Paolo Bonolis, quelli a suon di titoli e registi di Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, la serialità che si ostina a leggere tra le righe delle nuove generazioni, da Tutto chiede salvezza firmata da Francesco Bruni per Netflix a Sul più bello, in arrivo su Prime direttamente dalla trilogia sempre con Ludovica Francesconi. (Corriere della Sera)