Pedersen: «Felice di stare all’Inter. Ecco i miei obiettivi»

Pedersen: «Felice di stare all’Inter. Ecco i miei obiettivi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter Women si prepara a una nuova stagione dopo il cambio in panchina. Ai canali ufficiali del club ha parlato Sofie Junge Pedersen, centrocampista danese. LAVORO – A poche settimane dal gong iniziale in campionato, Sofie Junge Pedersen ha lasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter Women in vista della stagione 2024/25. Tra i tanti temi toccati dalla calciatrice, anche gli obiettivi personali qua a Milano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà ha poi spiegato la situazione nel dettaglio: “L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. (SportItalia.it)

Valentin Carboni Inter, ecco l’OFFERTA ufficiale presentata dal Marsiglia: TUTTO su cifre, formula e controriscatto! I dettagli (Inter News 24)

Maurizio Pistocchi ha visto e raccontato calcio per moltissimi anni. Lavorando anche a contatto con alcuni presidenti, fra cui anche l’allora numero uno dell’Inter Ernesto Pellegrini. E di quel periodo il giornalista, su Twitter, ha voluto raccontare un aneddoto su Roberto Carlos che riguarda anche Massimo Moratti. (Inter-News)

Carboni, svelate cifra e formula del Marsiglia: Inter verso una risposta!

Cominciano a delinearsi i dettagli della trattativa tra il Marsiglia e il calciomercato Inter per Valentin Carboni. Questo l’ultimo aggiornamento del giornalista Alfredo Pedullà su X in merito all’offerta presentata dai francesi per l’attaccante argentino classe 2005. (Inter News 24)

Dalla Francia sono sicuri: dopo settimane di trattative intense, il Marsiglia è molto vicino all'acquisto di Valentin Carboni. Il direttore sportivo Pablo Longoria e il responsabile delle operazioni di mercato Medhi Benatia hanno lavorato duramente per assicurarsi il talento del 19enne di Buenos Aires. (fcinter1908)

APERTURA – Il dialogo fra Inter e Marsiglia per l’operazione che vede Valentin Carboni protagonista non si è mai arrestato. Roberto De Zerbi, affascinato dal talento del giovane argentino, ha convinto la propria dirigenza a trattare con quella nerazzurra per riuscire ad ottenerlo a tutti costi. (Inter-News)