Carboni al Marsiglia e l’Inter mantiene il controllo! Ma cifre alte – CdS

Carboni al Marsiglia e l’Inter mantiene il controllo! Ma cifre alte – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter e il Marsiglia stanno lavorando a una formula di trasferimento che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro manterrà comunque il controllo sul Valentin Carboni. CIFRE ALTE – Prestito con diritto di riscatto e controriscatto per Valentin Carboni, questa la formula che mette d’accordo Inter e Marsiglia. Le cifre dell’operazione non sono ancora state definite con precisione, ma si parla di un valore complessivo che potrebbe raggiungere i 30 milioni di euro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

“La nostra offerta sportiva è uno dei principali motori dell’evoluzione di Prime video in un canale unico per tutto ciò che i i nostri clienti desiderano” ha commentato il responsabile di Amazon Prime Video e MGM Studio Mike Hopkins. (Tutto.TV)

Dopo la notizia dell’accelerata fra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni adesso arrivano maggiori informazioni sull’offerta: di seguito le cifre e la formula prevista per il trasferimento. (Inter-News)

Dalla Francia sono sicuri: dopo settimane di trattative intense, il Marsiglia è molto vicino all'acquisto di Valentin Carboni. Il direttore sportivo Pablo Longoria e il responsabile delle operazioni di mercato Medhi Benatia hanno lavorato duramente per assicurarsi il talento del 19enne di Buenos Aires. (fcinter1908)

Audero torna in Serie A, ma non all’Inter. Il giorno della chiusura

L'aggiornamento sulla trattativa che presto potrebbe portare il calciatore argentino alla corte di De Zerbi a Marsiglia Il futuro di Valentin Carboni sembra sempre più vicino al Marsiglia. L'accelerata di queste ore ha portato a un'offerta per prestito con diritto di riscatto a circa 40 milioni complessivi e controriscatto in favore dell'Inter. (fcinter1908)

Carlos Polenta avvisa l'Inter su Carboni: "Marsiglia? Ha un talento enorme. E in 2 anni..." L'ex coordinatore delle giovanili del Newell's Old Boys in Argentina, Carlos Polenta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia ha parlato anche di Valentin Carboni, protagonista dell'ultima Copa America. (L'Interista)

SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)