Valentin Carboni in trattative con il Marsiglia

L'attaccante argentino Valentin Carboni, attualmente all'Inter, sembra destinato a un futuro in Francia con l'Olympique Marsiglia. La trattativa tra i due club è in corso e i dettagli dell'offerta sono stati rivelati dal giornalista Fabrizio Romano.

L'offerta presentata dal Marsiglia prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. L'Inter avrebbe la possibilità di riavere il cartellino del giocatore pagando una somma aggiuntiva per la valorizzazione.

Carlos Polenta, ex coordinatore delle giovanili del Newell's Old Boys in Argentina, ha parlato di Carboni durante un'intervista a Sportitalia. Secondo Polenta, Carboni è un talento enorme e l'Inter dovrebbe cercare di trattenerlo, nonostante le offerte importanti.

L'accelerata delle ultime ore ha portato a un'offerta per prestito con diritto di riscatto a circa 40 milioni complessivi e controriscatto in favore dell'Inter. Questi dettagli sono stati svelati da Alfredo Pedullà, che ha aggiornato la situazione della trattativa tra Marsiglia e Inter per Carboni.

Il futuro di Valentin Carboni sembra sempre più vicino al Marsiglia. Se la trattativa andrà in porto, il calciatore argentino potrebbe presto unirsi alla squadra guidata da De Zerbi. L'Inter, nel frattempo, incasserà subito 5 milioni di euro. La situazione è in continua evoluzione e ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo