Inter, Vieri torna sul rapporto con Moratti: svelato il retroscena

Inter, Vieri torna sul rapporto con Moratti: svelato il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Sono passati circa 20 anni dalla spigolosa vicenda che aveva riguardato Moratti e Vieri. L'attaccante ha svelato l'aggiornamento sul rapporto con l'ex patron. Tanti campioni compongono oggi la rosa dell'Inter, pronta ad affrontare una stagione che si prospetta fitta di impegni, ma con il tricolore e la seconda stella (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

LAVORO – A poche settimane dal gong iniziale in campionato, Sofie Junge Pedersen ha lasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter Women in vista della stagione 2024/25. Tra i tanti temi toccati dalla calciatrice, anche gli obiettivi personali qua a Milano. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:16) Il futuro di Valentin Carboni sembra sempre più vicino al Marsiglia. L'accelerata di queste ore ha portato a un'offerta per prestito con diritto di riscatto a circa 40 milioni complessivi e controriscatto in favore dell'Inter. (fcinter1908)

DETTAGLI – L’Inter sta cominciando a sfoltire il reparto offensivo. L’obiettivo rimane uno ed è Albert Gudmundsson, un tassello sta per essere posizionato. Mancano ancora altri esuberi, il primo è Joaquin Correa. (Inter-News)

Audero torna in Serie A, ma non all’Inter. Il giorno della chiusura

Dalla Francia sono sicuri: dopo settimane di trattative intense, il Marsiglia è molto vicino all'acquisto di Valentin Carboni. Il direttore sportivo Pablo Longoria e il responsabile delle operazioni di mercato Medhi Benatia hanno lavorato duramente per assicurarsi il talento del 19enne di Buenos Aires. (fcinter1908)

Dopo la notizia dell’accelerata fra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni adesso arrivano maggiori informazioni sull’offerta: di seguito le cifre e la formula prevista per il trasferimento. (Inter-News)

SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)