Pedullà: «Carboni? No al paragone con Soulé! Riscatto simbolico»

Pedullà: «Carboni? No al paragone con Soulé! Riscatto simbolico»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stasera si sta discutendo molto di due operazioni: la cessione di Soulé alla Roma e quella di Carboni al Marsiglia. Con la differenza che l’argentino della Juventus può andare via a titolo definitivo, quello dell’Inter in prestito con diritto di riscatto. Pedullà fa un discorso ben chiaro durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia. IL CONFRONTO – Fra le notizie c’è il sempre più probabile trasferimento di Valentin Carboni dall’Inter al Marsiglia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Valentin Carboni passerà all’Olympique Marsiglia nei prossimi giorni. In questo momento è in vacanza, ma il futuro è definito. I dettagli dell’operazione con l’Inter definiti da Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube. (Inter-News)

L'ex coordinatore delle giovanili del Newell's Old Boys in Argentina, Carlos Polenta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia ha parlato anche di Valentin Carboni, protagonista dell'ultima Copa America. (L'Interista)

Dalla Francia sono sicuri: dopo settimane di trattative intense, il Marsiglia è molto vicino all'acquisto di Valentin Carboni. Il direttore sportivo Pablo Longoria e il responsabile delle operazioni di mercato Medhi Benatia hanno lavorato duramente per assicurarsi il talento del 19enne di Buenos Aires. (fcinter1908)

Carboni al Marsiglia e l’Inter mantiene il controllo! Ma cifre alte – CdS

Nella giornata di ieri Amazon ha annunciato che dal 2025 trasmetterà molte partite di NBA su Prime Video. Si tratta di un accordo molto importante per la piattaforma di streaming perché riguarda molti paesi, fra cui l’Italia, e anche perché sarà particolarmente duraturo: durerà undici anni a partire dalla stagione 2025-2025. (Tutto.TV)

Valentin Carboni Inter, ecco l’OFFERTA ufficiale presentata dal Marsiglia: TUTTO su cifre, formula e controriscatto! I dettagli (Inter News 24)

CIFRE ALTE – Prestito con diritto di riscatto e controriscatto per Valentin Carboni, questa la formula che mette d’accordo Inter e Marsiglia. Le cifre dell’operazione non sono ancora state definite con precisione, ma si parla di un valore complessivo che potrebbe raggiungere i 30 milioni di euro. (Inter-News)