Audero torna in Serie A, ma non all’Inter. Il giorno della chiusura

Audero torna in Serie A, ma non all’Inter. Il giorno della chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Emil Audero tornerà in Serie A, c’è la certezza assoluta. Il portiere non firmerà però con l’Inter, ma con un altro club. Fabrizio Romano su X dà il giorno della chiusura. SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

APERTURA – Il dialogo fra Inter e Marsiglia per l’operazione che vede Valentin Carboni protagonista non si è mai arrestato. Roberto De Zerbi, affascinato dal talento del giovane argentino, ha convinto la propria dirigenza a trattare con quella nerazzurra per riuscire ad ottenerlo a tutti costi. (Inter-News)

L'ex coordinatore delle giovanili del Newell's Old Boys in Argentina, Carlos Polenta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia ha parlato anche di Valentin Carboni, protagonista dell'ultima Copa America. (L'Interista)

L’Inter e il Marsiglia stanno lavorando a una formula di trasferimento che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro manterrà comunque il controllo sul Valentin Carboni. (Inter-News)

Pedullà: «Carboni? No al paragone con Soulé! Riscatto simbolico»

“La nostra offerta sportiva è uno dei principali motori dell’evoluzione di Prime video in un canale unico per tutto ciò che i i nostri clienti desiderano” ha commentato il responsabile di Amazon Prime Video e MGM Studio Mike Hopkins. (Tutto.TV)

L’Inter Women si prepara a una nuova stagione dopo il cambio in panchina. Ai canali ufficiali del club ha parlato Sofie Junge Pedersen, centrocampista danese. (Inter-News)

Stasera si sta discutendo molto di due operazioni: la cessione di Soulé alla Roma e quella di Carboni al Marsiglia. Con la differenza che l’argentino della Juventus può andare via a titolo definitivo, quello dell’Inter in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)