Carboni, svelate cifra e formula del Marsiglia: Inter verso una risposta!

Carboni, svelate cifra e formula del Marsiglia: Inter verso una risposta!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dopo la notizia dell’accelerata fra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni adesso arrivano maggiori informazioni sull’offerta: di seguito le cifre e la formula prevista per il trasferimento. APERTURA – Il dialogo fra Inter e Marsiglia per l’operazione che vede Valentin Carboni protagonista non si è mai arrestato. Roberto De Zerbi, affascinato dal talento del giovane argentino, ha convinto la propria dirigenza a trattare con quella nerazzurra per riuscire ad ottenerlo a tutti costi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

DETTAGLI – L’Inter sta cominciando a sfoltire il reparto offensivo. L’obiettivo rimane uno ed è Albert Gudmundsson, un tassello sta per essere posizionato. Mancano ancora altri esuberi, il primo è Joaquin Correa. (Inter-News)

Il futuro di Valentin Carboni sembra sempre più vicino al Marsiglia. L'accelerata di queste ore ha portato a un'offerta per prestito con diritto di riscatto a circa 40 milioni complessivi e controriscatto in favore dell'Inter. (fcinter1908)

L’Inter e il Marsiglia stanno lavorando a una formula di trasferimento che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro manterrà comunque il controllo sul Valentin Carboni. (Inter-News)

Vieri: «Con Moratti ho fatto un passo in avanti. Ecco la batosta più grande»

Dopo l'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, i Nerazzurri sono alla Già pronta una prima offerta con due contropartite da inserire nella trattativa. (Spazio Inter)

SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)

L’ex stella e attaccante dell’Inter, Bobo Vieri, insieme a Luca Toni ha parlato ad Amazon Prime Video della sua carriera passata tra Inter, Milan e le tante altre squadre in cui ha giocato. (Inter-News)