Vieri: «Con Moratti ho fatto un passo in avanti. Ecco la batosta più grande»

Vieri: «Con Moratti ho fatto un passo in avanti. Ecco la batosta più grande»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’ex stella e attaccante dell’Inter, Bobo Vieri, insieme a Luca Toni ha parlato ad Amazon Prime Video della sua carriera passata tra Inter, Milan e le tante altre squadre in cui ha giocato. BATOSTA – Bobo Vieri, nel corso del podcast Fenomeni di Amazon Prime Video, ha ripercorso i momenti più inediti della sua carriera. Tra i tanti commenti, anche due passaggi sulla carriera passata all’Inter e il rapporto con Massimo Moratti. (Inter-News)

Su altri giornali

Novità sul futuro di Valentin Carboni. L’argentino è attualmente in vacanza dopo la Coppa America vinta con la sua Argentina ma – se tutto andasse secondo i piani – dovrebbe fare ritorno ad Appiano Gentile per cominciare il ritiro con l’Inter intorno al 7-8 agosto. (Passione Inter)

SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)

Alfredo Pedullà ha poi spiegato la situazione nel dettaglio: “L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. (SportItalia.it)

Inter, Vieri torna sul rapporto con Moratti: svelato il retroscena

Dopo l'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, i Nerazzurri sono alla Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. (Spazio Inter)

Dalla Francia sono sicuri: dopo settimane di trattative intense, il Marsiglia è molto vicino all'acquisto di Valentin Carboni. Il direttore sportivo Pablo Longoria e il responsabile delle operazioni di mercato Medhi Benatia hanno lavorato duramente per assicurarsi il talento del 19enne di Buenos Aires. (fcinter1908)

L'attaccante ha svelato l'aggiornamento sul rapporto con l'ex patron. Tanti campioni compongono oggi la rosa dell'Inter, pronta ad affrontare una stagione che si prospetta fitta di impegni, ma con il tricolore e la seconda stella (Spazio Inter)