Clamoroso Vlahovic, retroscena pesantissimo: è successo tutto dopo il Venezia

Clamoroso Vlahovic, retroscena pesantissimo: è successo tutto dopo il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo la rabbia di fine partita, spunta il retroscena su Dusan Vlahovic: il motivo della sua furia è pesantissimo, tanto che sta indagando la Digos. Dopo un periodo di crescenti perplessità sul lavoro di Thiago Motta e sulla sua capacità di guidare una squadra di alto livello, la prestazione contro il Manchester City di Guardiola ha riportato entusiasmo e fiducia a Torino. Lo Stadium, dopo anni di serate europee prive di emozioni, si è trasformato in una bolgia, spingendo giocatori e allenatore verso una vittoria cruciale sia per il morale che per la qualificazione agli ottavi di Champions. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)

L’attaccante montenegrino sull’1-0 (firmato dopo 3’ da Tete Morente) si fa parare da Turati un calcio di rigore, poi però allo scadere del primo tempo – dopo il clamoroso autogol di Dorgu che aveva rimesso la partita in parità – trova la rete decisiva. (la Repubblica)

Serie A, Lecce-Monza 2-1: Krstovic croce e delizia, battuto Nesta

Scatto-salvezza per i giallorossi, ora a quota 16 punti. Tete Morente segna subito (3'), poi Krstovic sbaglia un rigore (14') e Dorgu pareggia con un'autorete (37'), prima che lo stesso montenegrino sigli il gol-vittoria (44'). (Sport Mediaset)