Italia-Israele: la formazione per la Nazionale

Italia-Israele: la formazione per la Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’Italia sembra aver superato il periodo buio post-Europeo e, pur con prudenza, si intravede una squadra che potrebbe tornare protagonista a livello internazionale grazie a un’abbondanza di talenti, un’organizzazione tattica solida e la guida esperta di Spalletti. La Nazionale di calcio italiana sta rinascendo sotto la guida di Luciano Spalletti. Dopo le delusioni recenti — tra cui l’eliminazione precoce dall’Europeo — l’Italia sembra aver imboccato una strada più positiva. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ORE CONCITATE – Domani sera la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Udine per Italia-Israele, valida per la quarta sfida di Nations League. Le squadre sono già arrivate in Friuli, dove vi è la massima allerta già da ventiquattro ore. (Inter-News)

La zona intorno allo Stadio Friuli è off-limits da ieri e domani ci saranno barriere e dissuasori, anche se l’incontro si disputerà a porte aperte. Massima tensione per la partita della nazionale maschile di calcio domani sera a Udine. (il manifesto)

Repubblica intervista Ronny Rosenthal, calciatore israeliano che nel 1990 fu molto vicino a vestire la maglia dell’Udinese. La cronaca però racconta di scritte antisemite sul muro di cinta del club che impedirono l’ufficialità dell’acquisto. (IlNapolista)

Si gioca Italia-Israele, come se niente fosse

La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. I calciatori dell'Inter brillano anche in Nazionale. L'Inter si allena in vista dei prossimi impegni di campionato. (Spazio Inter)

La probabile formazione dell’Italia contro Israele nella quarta partita della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Luciano Spalletti in vista della gara del Bluenergy Stadium di Udine. (Fanpage.it)

NUOVO MATCH – La squadra di Luciano Spalletti, il quale ha parlato in conferenza stampa insieme a Guglielmo Vicario, si prepara per la partita di Udine tra Italia e Israele, sfida in programma domani al Bluenergy Stadium alle ore 20.45. (Inter-News)