Italia-Israele, possibile panchina per due nerazzurri: le scelte di Spalletti

Italia-Israele, possibile panchina per due nerazzurri: le scelte di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Alla vigilia della sfida di Nations League tra l'Italia e Israele, è sempre più concreta l'idea di una panchina per due giocatori dell'Inter. Poco più di 24 ore al ritorno in campo dell'Italia di Luciano Spalletti. A Udine gli Azzurri sfideranno Israele nella gara valida per la quarta giornata (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Sono passati trentacinque anni da quell’estate infame. Poco dopo l’Udinese stracciò il suo contratto e che il motivo fossero quelle scritte è sem… (la Repubblica)

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due Nazionali: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

A Repubblica. Italia-Israele a Udine dove nel 90 venne respinto l’acquisto dell’israeliano: «Non mi dissero nulla delle scritte antisemite, solo di un problema medico» (IlNapolista)

Italia-Israele: la formazione per la Nazionale

Italia-Israele necessità di grande attenzione anche fuori dal campo. A Udine i controlli sono serrati in vista della sfida di domani sera che andrà in scena allo Stadio Friuli. (Inter-News)

La zona intorno allo Stadio Friuli è off-limits da ieri e domani ci saranno barriere e dissuasori, anche se l’incontro si disputerà a porte aperte. Anche alla luce dei recenti attacchi dell’esercito israeliano contro la missione Unifil in Libano. (il manifesto)

Dopo le delusioni recenti — tra cui l’eliminazione precoce dall’Europeo — l’Italia sembra aver imboccato una strada più positiva. L’Italia sembra aver superato il periodo buio post-Europeo e, pur con prudenza, si intravede una squadra che potrebbe tornare protagonista a livello internazionale grazie a un’abbondanza di talenti, un’organizzazione tattica solida e la guida esperta di Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)