Israele, Shimon: “Italia? Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara”

Israele, Shimon: “Italia? Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Shimon: ”L’Italia non può perdere punti? Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto” Ran Ben Shimon, commissario tecnico d’Israele, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia in programma al Bluenergy Stadium di Udine. Queste le sue parole: “Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. I calciatori dell'Inter brillano anche in Nazionale. In questi giorni abbiamo visto giocatori come Dumfries e Zielinski andare a segno e anche altri nella Nazionale italiana hanno fatto (Spazio Inter)

A Repubblica. Italia-Israele a Udine dove nel 90 venne respinto l’acquisto dell’israeliano: «Non mi dissero nulla delle scritte antisemite, solo di un problema medico» (IlNapolista)

La Nazionale di calcio italiana sta rinascendo sotto la guida di Luciano Spalletti. Dopo le delusioni recenti — tra cui l’eliminazione precoce dall’Europeo — l’Italia sembra aver imboccato una strada più positiva. (Terzo Tempo Napoli)

Rosenthal “via gli ebrei dal Friuli”: «A Udine mi fecero un piacere, pochi mesi dopo andai al Liverpool»

Alla vigilia della sfida di Nations League tra l'Italia e Israele, è sempre più concreta l'idea di una panchina per due giocatori dell'Inter. A Udine gli Azzurri sfideranno Israele nella gara valida per la quarta giornata (Spazio Inter)

NUOVO MATCH – La squadra di Luciano Spalletti si prepara a partire per Udine, dove domani sera andrà in scena Italia-Israele al Bluenergy Stadium. Gli azzurri, che hanno svolto il consueto allenamento mattutino, nel pomeriggio si sposteranno verso la destinazione della quarta sfida di Nations League con un volo charter. (Inter-News)

Massima tensione per la partita della nazionale maschile di calcio domani sera a Udine. Non tanto perché a qualcuno interessi il risultato di una competizione inutile come la Nations League, ma perché l’avversario è Israele, con tutto quel che comporta. (il manifesto)