Gaza: attacco all'ospedale Nasser, il reporter di Al Jazeera sfugge per miracolo all'esplosione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento dell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, dove Israele avrebbe ucciso uno dei leader di Hamas: Ismail Barhoum, responsabile degli affari finanziari del gruppo, che stava ricevendo cure in ospedale dopo essere stato ferito in un attacco aereo quattro giorni fa. Nelle immagini il momento dell'esplosione, mentre l'inviato di Al Jazeera sta preparando il suo intervento in diretta tv. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Il noto procuratore ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quelle che sono state le trattative di mercato con la Lazio SU BONDO – Avevo fatto chiacchiere con Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta, ma nessuna si era mossa concretamente. (LazioNews24.com)
La disinformazione è quando amputi l'informazione, cioè l'accesso di notizie che servono per farsi un'idea. Un esempio di disinformazione oggi ci arriva dal Corriere della Sera e dalla newsletter che il Corriere manda ai suoi abbonati e nella fattispecie Gianluca Mercuri ci racconta chi è Putin in questi 25 anni. (Il Giornale d'Italia)
L’ex attaccante della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha parlato di quello che è stato il suo passato in biancoceleste (LazioNews24.com)
SU BONDO – Avevo fatto chiacchiere con Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta, ma nessuna si era mossa concretamente. La volontà del calciatore era quella di andare al Milan ed è stato fatto tutto in qualche ora. (LazioNews24.com)
Birmania – Un attacco aereo della giunta birmana contro una clinica in un remoto villaggio di Myanmar ha ucciso almeno 11 persone, tra cui un medico e sua moglie. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dalle testate estere, la violenza è da inquadrarsi all’interno della situazione scatenata dal colpo di Stato militare del 2021 che ha gettato la Birmania in una sanguinosa guerra civile tra la giunta, i guerriglieri anti-golpe e alcuni gruppi etnici armati. (Frosinone News)
Per la prima volta dal 7 ottobre scorso, questa settimana sono risuonate le sirene nel centro di Israele a causa di tre missili lanciati da Khan Younis. In questo modo Hamas ha deciso di dichiarare nuovamente guerra contro Israele. (Mosaico-cem.it)