Londra, il killer Kyle Clifford lascia il luogo del delitto con la balestra usata per uccidere tre donne nascosta sotto un telo

Un video registrato dalle telecamere di videosorveglianza nell’Herfordshire, a nord di Londra, mostra il momento in cui Kyle Clifford lascia l’abitazione di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc, dopo averne ucciso la moglie e le due figlie. La strage si è consumata oggi, mercoledì 10 luglio. Il killer si è servito di una balestra per commettere gli assassinii: nelle immagini, l'arma è verosimilmente nascosta sotto il telo bianco (Corriere della Sera)

Su altri media

Caccia all'uomo in Gran Bretagna: triplice omicidio con una balestra Si tratta dell'ex fidanzato di una delle figlie: adesso è in fuga e potrebbe essere pericoloso (Ottopagine)

I Sospetti di Cruz e l’Aiuto di Petra Osservando i comportamenti di Jimena, Cruz comincerà a nutrire dei sospetti e chiederà a Petra di sorvegliare la giovane donna. (SofiaOggi.com)

La comunità nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è stata scossa da un terribile omicidio che ha colpito 3 donne: la moglie e le figlie di John Hunt, noto commentatore sportivo della BBC. Secondo le prime ricostruzioni, le vittime, di 61, 25 e 28 anni, sono state uccise nella loro abitazione con una balestra da Kyle Clifford, 26 anni, che è fuggito subito dopo aver commesso il crimine. (Virgilio Notizie)

Segreti di famiglia Scopri il vero assassino di İnci Shockante rivelazione che cambierà tutto!

Un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, in Gran Bretagna ha ucciso tre donne colpendole a morte con una balestra e poi è fuggito, le tre vittime erano la moglie e le figlie del commentatore radiofonico della Bbc, John Hunt (Secolo d'Italia)

Gran Bretagna, uccide 3 donne con una balestra, moglie e due figlie di un giornalista Bbc "Tre orribili omicidi mirati", quelli che sono andati in scena in Gran Bretagna. (Il Giornale d'Italia)

Nelle prossime puntate della serie TV Segreti di famiglia verrà finalmente svelata l’identità dell’assassino di İnci. Ilgaz inizierà a sospettare che dietro l’omicidio ci sia Engin. Insieme a Ceylin, decideranno di tendergli una trappola, in cui lui cadrà senza esitazione. (SofiaOggi.com)