Tragedia a Londra: famiglia di giornalista BBC sterminata

Un tragico evento ha sconvolto la tranquilla contea residenziale dell'Hertfordshire, a nord di Londra. Tre donne, membri della stessa famiglia, sono state brutalmente uccise in casa con una balestra. Le vittime sono Carol Hunt, 61 anni, e le sue due figlie Hannah e Louise, rispettivamente di 28 e 25 anni.

John Hunt, 58 anni, marito di Carol e padre delle due ragazze, è un noto commentatore radiofonico di corse di cavalli per la BBC. Martedì sera, rientrando a casa dall'ippodromo, ha fatto la terribile scoperta. Ha trovato sua moglie e le sue figlie ferite e agonizzanti.

Dopo una frenetica caccia all'uomo durata 24 ore, la polizia inglese ha arrestato Kyle Clifford, un ex militare di 26 anni. Clifford è sospettato dell'orribile triplice omicidio. L'uomo si nascondeva a Enfield, una zona di Londra, dove vive anche un membro della sua famiglia.

Clifford era l'ex fidanzato di una delle figlie di Hunt e per un breve periodo è stato arruolato nell’esercito britannico. Si sospetta che il movente dell'omicidio possa essere legato alla fine della sua relazione con la ragazza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo