La Promessa: La Rivelazione Scioccante di Teresa che Cambierà Tutto! Scopri il Segreto di Jimena!

La Promessa: La Rivelazione Scioccante di Teresa che Cambierà Tutto! Scopri il Segreto di Jimena!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SofiaOggi.com INTERNO

La Straziante Perdita nella Famiglia Lujan Nelle puntate de La Promessa, in onda dal 15 al 21 luglio, la famiglia Lujan sarà affranta per la perdita del futuro erede del marchesato. Le anticipazioni rivelano che Jimena, con l’aiuto di Abel, simulerà un aborto per liberarsi della menzogna sulla sua gravidanza. I Sospetti di Cruz e l’Aiuto di Petra Osservando i comportamenti di Jimena, Cruz comincerà a nutrire dei sospetti e chiederà a Petra di sorvegliare la giovane donna. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Gran Bretagna è in corso una caccia all'uomo dopo che Kyle Clifford, un ventiseienne, ha attaccato tre donne con una balestra, uccidendole, e poi è fuggito. Il capo sovrintendente della polizia, Jon Simpson, ha confermato che si tratta di tre "orribili omicidi mirati" avvenuti nell'Hertfordshire. (Ottopagine)

Il killer si è servito di una balestra per commettere gli assassinii: nelle immagini, l'arma è verosimilmente nascosta sotto il telo bianco. La strage si è consumata oggi, mercoledì 10 luglio. (Corriere della Sera)

Gran Bretagna, uccide 3 donne con una balestra, moglie e due figlie di un giornalista Bbc "Tre orribili omicidi mirati", quelli che sono andati in scena in Gran Bretagna. (Il Giornale d'Italia)

Uccide con una balestra la moglie e due figlie di un giornalista della Bbc: triplo femminicidio a nord di Londra

La Verità sull’Assassino di İnci Emerge (SofiaOggi.com)

Triplice omicidio a Londra: è caccia all'uomo Chi è l'assassino delle 3 donne (Virgilio Notizie)

Secondo i media britannici, una delle due ragazze era l’ex fidanzata dell’assassino. Un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, in Gran Bretagna ha ucciso tre donne colpendole a morte con una balestra e poi è fuggito, le tre vittime erano la moglie e le figlie del commentatore radiofonico della Bbc, John Hunt. (Secolo d'Italia)