Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta

Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto nella giornata odierna la sua conclusione, con le ultime due gare da disputare. Se quella delle 19:30 ha sorriso al Palermo, corsaro in casa del SudTirol, quella delle 20:30 - per altro un sentito match dal sapore di derby - ha visto gioire il Brescia, che ha comunque rischiato molto: avanti di 3 reti a 0 nel primo tempo, ha subito due gol da parte della Cremonese in un match piuttosto nervoso che ha visto una tardiva reazione grigiorossa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida tra Brescia e Cremonese, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. (Tifo Brescia)

La 7ª giornata del campionato di Serie B si chiude a Brescia con il ritorno al successo della Rondine che batte 3-2 la Cremonese . (Tuttosport)

MARAN: “ABBIAMO LOTTATO E VINTO INSIEME AI NOSTRI TIFOSI. IMPENSABILE NON SOFFRIRE CONTRO UNA SQUADRA COME LA CREMONESE. AVEVO DECISO QUESTA FORMAZIONE GIA’ DOPO PISA E IN BASE A COME ERA ANDATA LA PAR

86′ – Ammonito Vandeputte 74′ – Dentro Corrado, fuori Besaggio (CremonaSport)

Cesena 11 Cosenza 5 (4 punti di penalizzazione) (BARI CALCIO)

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)