Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta

Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto nella giornata odierna la sua conclusione, con le ultime due gare da disputare. Se quella delle 19:30 ha sorriso al Palermo, corsaro in casa del SudTirol, quella delle 20:30 - per altro un sentito match dal sapore di derby - ha visto gioire il Brescia, che ha comunque rischiato molto: avanti di 3 reti a 0 nel primo tempo, ha subito due gol da parte della Cremonese in un match piuttosto nervoso che ha visto una tardiva reazione grigiorossa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)

“Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini. (Bresciaingol)

STROPPA: “L’AGGRESSIONE FEROCE DEL BRESCIA HA FATTO LA DIFFERENZA NEL PRIMO TEMPO QUANDO NOI SIAMO STATI TROPPO LEGGERI. RIPRESA DI ALTO LIVELLO, MA NON E’ BASTATO” – Bresciaingol

Brescia. Gennaro Borrelli ha ottenuto il primo gol stagionale con la maglia del Brescia. Una sorta di liberazione… “Sono cose istintive. (Bresciaingol)

Le parole di Maran dopo Brescia-Cremonese: «Abbiamo un po’ sofferto, ma era impossibile non succedesse contro un avversario così» Entra nel club dei 100 punti col Brescia e quindi complimenti. Il Brescia ha esaltato il derby con una prova di grande qualità, la migliore; ed è stato bravo il Brescia anche a soffrire. (CuoreGrigiorosso.com)

L’allenatore della Cremonese sulla sconfitta al Rigamonti: “Nella ripresa il Brescia non ha superato la metà campo, ma se gioca come nel primo tempo può puntare alla serie A. La classifica lo dice chiaramente. (Bresciaingol)