Quote vincente Coppa Italia Milan, rossoneri favoriti per il successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quote vincente Coppa Italia Milan, rossoneri favoriti per il successo Il Milan ha superato l’Inter nel doppio confronto di semifinale con un netto 3-0 a San Siro, guadagnandosi l’accesso alla finale di Coppa Italia del 14 maggio. I rossoneri affronteranno la vincente tra Bologna ed Empoli, con i felsinei forti del 3-0 dell’andata. Le quote vincente Coppa Italia Milan confermano l’ottimismo intorno alla squadra di Conceiçao: Snai, Betway, Netbet e Betsson propongono il trionfo del Diavolo a 1.80, Bet365 scende addirittura a 1.61. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
I rossoneri hanno eliminato i cugini dell'Inter mentre gli uomini di Italiano hanno sconfitto l'Empoli che, a sorpresa, aveva eliminato la Juventus raggiungendo un'impronosticabile semifinale. Milan e Bologna hanno superato le rispettive semifinali e sono le prossime finaliste dell'edizione 2024/25 della Coppa Italia, trofeo nazionale che, oltre all'importanza del titolo in bacheca, è determinante nella corsa alle prossime coppe europee. (Il Messaggero)
La Coppa Italia salverebbe la stagione del Milan? Albertosi: "Diciamo che siamo sul 5.5" (Milan News)
Biglietti finale Coppa Italia: da quando sarà disponibile acquistarli È probabile che entro il fine settimana arrivino le modalità di vendita, a cominciare da quelle per gli abbonati. (Milan News)
I primi ad avere centrato il traguardo sono stati i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella doppia semifinale, hanno eliminato l'Inter : dopo l'1-1 dell'andata, il Diavolo ha vinto in casa dei nerazzurri con un secco 3-0 firmato Jovic (doppietta) e Reijnders. (eurosport.it)
Albertosi sull'ipotetica finale di Coppa Italia contro il Bologna: "Se così fosse sarà un osso duro per il Milan" (Milan News)
Il Bologna raggiunge il Milan in finale di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti per la finale del 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (CalcioNews24.com)