Coltellate al papà, sotto choc i compagni di classe del 14enne: «Nessuno se lo aspettava»

È scossa la comunità di San Vito al Tagliamento per l'accoltellamento avvenuto nella prima serata di venerdì nella frazione di Prodolone, un migliaio di abitanti, dove tutti si conoscono e, come succede nelle piccole comunità, offrono appoggio nei momenti di difficoltà. Un ragazzo di soli quattordici ha colpito il padre con la lama di un coltello a serramanico dopo un diverbio in auto. L'uomo, che è uscito dal veicolo chiedendo aiuto, è stato soccorso nel centro del paese, una situazione che ha lasciato un segno profondo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

PORDENONE – Una discussione degenerata in fretta e il figlio accoltella il padre. È successo nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Padre e figlio erano in auto, lì è partito il diverbio ed il figlio, improvvisamente, ha accoltellato il padre La fuga dopo le coltellate (Livesicilia.it)

Il ragazzo e l'uomo si trovavano a bordo dell'auto dell'uomo, nella serata di ieri a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Sono sconosciuti per il momento i motivi del gesto, secondo quanto rende noto il quotidiano Il Gazzettino oggi in edicola. (ilmessaggero.it)

Inizialmente si erano perse le sue tracce, ma in poco tempo è stato rintracciato. L'aggressione è avvenuta ieri sera a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia. (il Giornale)

Lite familiare finisce nel sangue: 14enne accoltella il padre

Erano le 19 di ieri sera quando il ragazzo, che si trovava in macchina con il padre, ha estratto un coltello e ha ferito in maniera seria il genitore. Pare che i due stessero litigando. Tre colpi di fendente. (Telefriuli)

L’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. (Friuli Oggi)

Dopo il gesto, il giovane è fuggito a piedi ma è stato rintracciato e fermato dai carabinieri alcune ore più tardi. Resta da chiarire la causa scatenante della violenta lite, al momento ancora sconosciuta. (Oggi Treviso)