Un ragazzo di 14 anni ha gravemente ferito il padre con un coltello durante un violento litigio avvenuto nella serata di venerdì 15 novembre a San Vito al Tagliamento (Pordenone)…
Leggi
Tre colpi di fendente. Poi la fuga a piedi. Un 14enne di San Vito al Tagliamento è stato però rintracciato qualche ora dai carabinieri e portato in caserma. Erano le 19 di ieri sera quando il ragazzo, che…
Leggi
Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. L'adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l'aggressione. L'uomo è invece ricoverato in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita.
Leggi
Una discussione degenerata in fretta PORDENONE – Una discussione degenerata in fretta e il figlio accoltella il padre. È successo nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, a San Vito al…
Leggi
Hanno iniziato a battibeccare all'interno dell'automobile, gli animi si sono infuocati e poi la situazione è sfuggita definitivamente di mano. Fino a…
Leggi
Un ragazzo, di 14 anni, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver accoltellato il padre durante una lite a San Vito al Tagliamento nella serata di venerdì 15 novembre. Il…
Leggi
Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, colpendolo in modo grave alla schiena. Il ragazzo e l'uomo si trovavano a bordo…
Leggi