Pordenone, 14enne litiga con il padre e lo accoltella

Pordenone, 14enne litiga con il padre e lo accoltella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Una discussione degenerata in fretta PORDENONE – Una discussione degenerata in fretta e il figlio accoltella il padre. È successo nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Padre e figlio erano in auto, lì è partito il diverbio ed il figlio, improvvisamente, ha accoltellato il padre La fuga dopo le coltellate Subito dopo aver colpito il padre, l’adolescente è uscito dall’auto ed è fuggito a piedi. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. L'adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l'aggressione. (Fanpage.it)

Ha ripreso conoscenza nelle scorse ore dopo l’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto d’urgenza all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Le sorti dell’adolescente, invece, saranno decise nell’udienza di convalida fissata per lunedì, 18 novembre, al tribunale dei minori di… (Il Messaggero Veneto)

Il ragazzo e l'uomo si trovavano all'interno di una macchina quando, per motivi ancora da accertare, il giovane avrebbe estratto il coltello ferendo in modo grave il genitore, per poi fuggire. Dopo una ricerca durata diverse ore il ragazzo è stato individuato e fermato dalle forze dell'ordine. (Today.it)

Accoltella il padre a 14 anni, la lite in auto vicino Pordenone: l'uomo ricoverato in gravi condizioni

Dopo il gesto, il giovane è fuggito a piedi ma è stato rintracciato e fermato dai carabinieri alcune ore più tardi. Resta da chiarire la causa scatenante della violenta lite, al momento ancora sconosciuta. (Oggi Treviso)

Sono sconosciuti per il momento i motivi del gesto, secondo quanto rende noto il quotidiano Il Gazzettino oggi in edicola. Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, ferendolo in modo grave. (ilmessaggero.it)

Inizialmente si erano perse le sue tracce, ma in poco tempo è stato rintracciato. Hanno iniziato a battibeccare all'interno dell'automobile, gli animi si sono infuocati e poi la situazione è sfuggita definitivamente di mano. (il Giornale)