Fvg, lite in auto: 14enne accoltella il padre e scappa; grave l'uomo

Fvg, lite in auto: 14enne accoltella il padre e scappa; grave l'uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
triestecafe.it INTERNO

Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, colpendolo in modo grave alla schiena. Il ragazzo e l'uomo si trovavano a bordo dell'auto dell'uomo ieri sera a San Vito al Tagliamento (Pordenone). Non si conoscono per il momento, i motivi del gesto. La notizia e' riportata dal quotidiano il Gazzettino. Subito dopo aver colpito il padre, il giovane e' uscito dall'auto ed e' fuggito a piedi. (triestecafe.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è invece ricoverato in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita. Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. (Fanpage.it)

Pordenone, accoltella il padre durante una lite Come sta l’uomo: grave ma non in pericolo (Virgilio Notizie)

Ha ripreso conoscenza nelle scorse ore dopo l’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto d’urgenza all’ospedale di San Vito al Tagliamento. È fuori pericolo l’uomo accoltellato venerdì sera dal figlio di quattordici anni a San Vito. (Il Messaggero Veneto)

Litigano in auto, poi accoltella tre volte il padre e scappa: fermato un 14enne

L’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. (Friuli Oggi)

Una notte faticosa e impegnativa, come solo può esserlo in una caserma dei Carabinieri quando gli atti di indagine riguardano un minore. È con questo reato che la Procura per i minorenni di Trieste ha chiesto la convalida dell'arresto dell'adolescente che venerdì sera, nella frazione sanvitese di Prodolone, ha aggredito il papà ferendolo in modo grave con un coltello. (ilgazzettino.it)

L'aggressione è avvenuta ieri sera a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia. Hanno iniziato a battibeccare all'interno dell'automobile, gli animi si sono infuocati e poi la situazione è sfuggita definitivamente di mano. (il Giornale)