Accoltella il padre a 14 anni, la lite in auto vicino Pordenone: l'uomo ricoverato in gravi condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, ferendolo in modo grave. Il ragazzo e l'uomo si trovavano a bordo dell'auto dell'uomo, nella serata di ieri a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Sono sconosciuti per il momento i motivi del gesto, secondo quanto rende noto il quotidiano Il Gazzettino oggi in edicola. Teramo, lite tra bimbi di 4 anni: i papà si prendono a botte davanti alla scuola Subito dopo aver colpito il padre, l'adolescente è uscito dall'auto ed è fuggito a piedi. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Una serata di tensione si è trasformata in tragedia familiare nella piccola comunità di San Vito al Tagliamento. Venerdì 15 novembre, un ragazzo di soli 14 anni ha accoltellato il padre durante un acceso diverbio che si è consumato all’interno dell’auto dell’uomo. (Friuli Oggi)
Un ragazzo di 14 anni ha gravemente ferito il padre con un coltello durante un violento litigio avvenuto nella serata di venerdì 15 novembre a San Vito al Tagliamento (Pordenone). L'aggressione è avvenuta mentre i due si trovavano all'interno dell'auto dell'uomo. (Oggi Treviso)
Un ragazzo di soli quattordici ha colpito il padre con la lama di un coltello a serramanico dopo un diverbio in auto. È scossa la comunità di San Vito al Tagliamento per l'accoltellamento avvenuto nella prima serata di venerdì nella frazione di Prodolone, un migliaio di abitanti, dove tutti si conoscono e, come succede nelle piccole comunità, offrono appoggio nei momenti di difficoltà. (ilgazzettino.it)
SAN VITO AL TAGLIAMENTO. È fuori pericolo l’uomo accoltellato venerdì sera dal figlio di quattordici anni a San Vito. (Il Messaggero Veneto)
La fuga dopo le coltellate PORDENONE – Una discussione degenerata in fretta e il figlio accoltella il padre. È successo nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. (Livesicilia.it)
Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. L'adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l'aggressione. (Fanpage.it)