Un 14enne ha accoltellato il padre durante una lite in auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo, di 14 anni, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver accoltellato il padre durante una lite a San Vito al Tagliamento nella serata di venerdì 15 novembre. Il ragazzo e l'uomo si trovavano all'interno di una macchina quando, per motivi ancora da accertare, il giovane avrebbe estratto il coltello ferendo in modo grave il genitore, per poi fuggire. Dopo una ricerca durata diverse ore il ragazzo è stato individuato e fermato dalle forze dell'ordine. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, ferendolo in modo grave. Teramo, lite tra bimbi di 4 anni: i papà si prendono a botte davanti alla scuola Subito dopo aver colpito il padre, l'adolescente è uscito dall'auto ed è fuggito a piedi. (ilmessaggero.it)
Un ragazzo di 14 anni ha accoltellato il padre durante una lite, ferendolo in modo grave alla schiena. (Sky Tg24 )
Subito dopo aver colpito il padre, l’adolescente è uscito dall’auto ed è fuggito a piedi. Una discussione degenerata in fretta (Livesicilia.it)
Subito dopo aver colpito il padre, il giovane e' uscito dall'auto ed e' fuggito a piedi. La notizia e' riportata dal quotidiano il Gazzettino. (triestecafe.it)
Ha accoltellato il padre dopo una lite violenta e si è poi dato alla fuga: è accaduto a Pordenone, dove un 14enne, la notte scorsa, avrebbe ferito il genitore in modo grave con un coltello. Dopo l’aggressione, il giovane sarebbe scappato a piedi. (Virgilio Notizie)
L’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. (Friuli Oggi)