Coltellate al papà dopo la lite in auto, il 14enne arrestato per tentato omicidio. L'uomo: «Non ho reagito, ho dei bambini a casa»

Coltellate al papà dopo la lite in auto, il 14enne arrestato per tentato omicidio. L'uomo: «Non ho reagito, ho dei bambini a casa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Una notte faticosa e impegnativa, come solo può esserlo in una caserma dei Carabinieri quando gli atti di indagine riguardano un minore. Si è conclusa con l'accompagnamento in comunità di un ragazzo, appena quattordicenne, con un'ipotesi d'accusa molto grave: tentato omicidio. È con questo reato che la Procura per i minorenni di Trieste ha chiesto la convalida dell'arresto dell'adolescente che venerdì sera, nella frazione sanvitese di Prodolone, ha aggredito il papà ferendolo in modo grave con un coltello. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha accoltellato il padre dopo una lite violenta e si è poi dato alla fuga: è accaduto a Pordenone, dove un 14enne, la notte scorsa, avrebbe ferito il genitore in modo grave con un coltello. Dopo l’aggressione, il giovane sarebbe scappato a piedi. (Virgilio Notizie)

L'uomo, che è uscito dal veicolo chiedendo aiuto, è stato soccorso nel centro del paese, una situazione che ha lasciato un segno profondo. È scossa la comunità di San Vito al Tagliamento per l'accoltellamento avvenuto nella prima serata di venerdì nella frazione di Prodolone, un migliaio di abitanti, dove tutti si conoscono e, come succede nelle piccole comunità, offrono appoggio nei momenti di difficoltà. (ilgazzettino.it)

Il ragazzo e l'uomo si trovavano a bordo dell'auto dell'uomo ieri sera a San Vito al Tagliamento (Pordenone). Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, colpendolo in modo grave alla schiena. (triestecafe.it)

Fvg, lite in auto: 14enne accoltella il padre e scappa; grave l'uomo

Un ragazzo di 14 anni ha gravemente ferito il padre con un coltello durante un violento litigio avvenuto nella serata di venerdì 15 novembre a San Vito al Tagliamento (Pordenone). L'aggressione è avvenuta mentre i due si trovavano all'interno dell'auto dell'uomo. (Oggi Treviso)

Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, ferendolo in modo grave. Teramo, lite tra bimbi di 4 anni: i papà si prendono a botte davanti alla scuola Subito dopo aver colpito il padre, l'adolescente è uscito dall'auto ed è fuggito a piedi. (ilmessaggero.it)

Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. L'uomo è invece ricoverato in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita. (Fanpage.it)