San Vito al Tagliamento, fuori pericolo l’uomo accoltellato dal figlio: una perizia per capire cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN VITO AL TAGLIAMENTO. È fuori pericolo l’uomo accoltellato venerdì sera dal figlio di quattordici anni a San Vito. Ha ripreso conoscenza nelle scorse ore dopo l’intervento chirurgico a cui era stato sottoposto d’urgenza all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Le sorti dell’adolescente, invece, saranno decise nell’udienza di convalida fissata per lunedì, 18 novembre, al tribunale dei minori di… (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
Una serata di tensione si è trasformata in tragedia familiare nella piccola comunità di San Vito al Tagliamento. Venerdì 15 novembre, un ragazzo di soli 14 anni ha accoltellato il padre durante un acceso diverbio che si è consumato all’interno dell’auto dell’uomo. (Friuli Oggi)
Un ragazzo di 14 anni ha gravemente ferito il padre con un coltello durante un violento litigio avvenuto nella serata di venerdì 15 novembre a San Vito al Tagliamento (Pordenone). L'aggressione è avvenuta mentre i due si trovavano all'interno dell'auto dell'uomo. (Oggi Treviso)
PORDENONE – Una discussione degenerata in fretta e il figlio accoltella il padre. È successo nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Padre e figlio erano in auto, lì è partito il diverbio ed il figlio, improvvisamente, ha accoltellato il padre La fuga dopo le coltellate (Livesicilia.it)
Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il padre mentre si trovava sulla sua auto. Pordenone, accoltella il padre durante una lite (Virgilio Notizie)
Il ragazzo e l'uomo si trovavano a bordo dell'auto dell'uomo, nella serata di ieri a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Teramo, lite tra bimbi di 4 anni: i papà si prendono a botte davanti alla scuola Subito dopo aver colpito il padre, l'adolescente è uscito dall'auto ed è fuggito a piedi. (ilmessaggero.it)
Hanno iniziato a battibeccare all'interno dell'automobile, gli animi si sono infuocati e poi la situazione è sfuggita definitivamente di mano. Fino a quando il 14enne ha impugnato il coltello e si è scaraventato contro il padre, sfogando la sua rabbia per il diverbio che aveva superato il limite. (il Giornale)