Litiga con il padre in auto, lo accoltella e poi fugge: fermato un 14enne a Pordenone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. L'adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l'aggressione. L'uomo è invece ricoverato in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le sorti dell’adolescente, invece, saranno decise nell’udienza di convalida fissata per lunedì, 18 novembre, al tribunale dei minori di… SAN VITO AL TAGLIAMENTO. (Il Messaggero Veneto)

Un ragazzo di soli quattordici ha colpito il padre con la lama di un coltello a serramanico dopo un diverbio in auto. L'uomo, che è uscito dal veicolo chiedendo aiuto, è stato soccorso nel centro del paese, una situazione che ha lasciato un segno profondo. (ilgazzettino.it)

Subito dopo aver colpito il padre, l’adolescente è uscito dall’auto ed è fuggito a piedi. La fuga dopo le coltellate (Livesicilia.it)

Lite in macchina: 14enne accoltella il padre

Un ragazzo, di 14 anni, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver accoltellato il padre durante una lite a San Vito al Tagliamento nella serata di venerdì 15 novembre. (Today.it)

Una serata di tensione si è trasformata in tragedia familiare nella piccola comunità di San Vito al Tagliamento. Venerdì 15 novembre, un ragazzo di soli 14 anni ha accoltellato il padre durante un acceso diverbio che si è consumato all’interno dell’auto dell’uomo. (Friuli Oggi)

Erano le 19 di ieri sera quando il ragazzo, che si trovava in macchina con il padre, ha estratto un coltello e ha ferito in maniera seria il genitore. Pare che i due stessero litigando. Un rapporto burrascoso, da come si è potuto apprendere, culminato nel peggiore dei modi. (Telefriuli)