Real Madrid, Kroos spiazza tutti i tifosi con un annuncio a sorpresa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni e oltre è giunto al passo d'addio. Classe 1990, il tedesco ha appena 34 anni. I prossimi Europei, in casa, con la maglia della Germania, saranno l'atto conclusivo della carriera di Kroos. Il Real Madrid ha confermato il ritiro dall’attività agonistica del centrocampista tedesco: “Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024”" sono queste le parole a ciel sereno arrivate direttamente dal club madrileno per annunciare l’intenzione del suo calciatore di ritirarsi dal calcio giocato. (QuiFinanza)

Video suggerito Nessuno se lo aspettava, non solo per l'età relativamente giovane (34 anni e mezzo) ma anche per il rendimento tuttora elevatissimo: Toni Kroos ha annunciato oggi che si ritirerà a fine stagione. (Fanpage.it)

Toni Kroos annuncia: mi ritiro a fine stagione 21 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

TMW - Goretti prima scelta per la Fiorentina, ma il dirigente deve liberarsi dalla Reggiana - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Questo trend, che personaggi social non hanno fatto altro che aumentare, sta portando a un abuso di questo termine, con accostamenti anche di dubbia fattura. (Quotidiano Sportivo)

LA SITUAZIONE – L’Inter è consapevole che il Real Madrid proverà a sostituire a dovere colui che ha rappresentato uno degli artefici degli ultimi decennali successi dei blancos, ossia Toni Kroos. (Inter-News)