Toni Kroos si ritira dal calcio post-Euro 2024

Toni Kroos, uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni, ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Nato nel 1990, il tedesco ha appena 34 anni e ha deciso di concludere la sua carriera al termine di Euro 2024.

La notizia ha spiazzato tutti i tifosi. Le parole sono arrivate a ciel sereno direttamente dal Real Madrid, club in cui Kroos ha militato per gran parte della sua carriera. "Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024", ha annunciato il club madrileno.

I prossimi Europei, che si svolgeranno in Germania, saranno l'atto conclusivo della carriera di Kroos. Il centrocampista tedesco ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo proprio al termine di questa competizione, che si giocherà nella sua terra natale.

Il giocatore della nazionale tedesca ha annunciato la fine della sua carriera attraverso un podcast, subito rilanciato dai media in Germania. Questo annuncio ha segnato la fine di una carriera ricca di successi, sia a livello di club che di nazionale. Toni Kroos chiuderà la sua carriera dopo l'Europeo di calcio 2024, lasciando un grande vuoto nel mondo del calcio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo