Dalla Germania Est a simbolo del Real: poche parole e tante vittorie

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

No, non è mai stato una persona qualsiasi, né un calciatore come gli altri. Toni Kroos è un tipo speciale, dentro e fuori dal campo. "Voglio che mi ricordino al meglio, non voglio che la gente dica, 'Doveva ritirarsi prima', o stare in panchina, o scendere di livello. No, voglio andarmene al top". Parole per annunciare l’addio al calcio che Toni ha affidato al suo podcast, gestito col fratello Felix (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I prossimi Europei, in casa, con la maglia della Germania, saranno l'atto conclusivo della carriera di Kroos. Il Real Madrid ha confermato il ritiro dall’attività agonistica del centrocampista tedesco: “Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

Toni Kroos, centrocampista tedesca classe ‘90, appenderà gli scarpini al chiodo al termine degli Europei 2024 che si giocheranno proprio nella sua terra natale. (QuiFinanza)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Kroos dà l'addio al calcio giocato, Kjaer saluta il Milan (TUTTO mercato WEB)

L’Inter segue con attenzione gli sviluppi legati alle strategie di calciomercato del Real Madrid, dopo la decisione di Kroos di dire il suo addio al calcio. Per sostituirlo, i blancos potrebbero affondare il colpo per un centrocampista nerazzurro. (Inter-News)

Toni Kroos annuncia: mi ritiro a fine stagione 21 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)