Real Madrid, Kroos annuncia il ritiro: "Smetto dopo gli Europei"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Toni Kroos annuncia il suo ritiro dal calcio giocato. Il centrocampista tedesco ufficializza così la sua decisione di appendere le scarpe al chiodo: "La mia carriera da calciatore finirà questa estate dopo gli Europei. Come ho sempre detto: il Real Madrid sarà il mio ultimo club". Kroos: "Felice e orgoglioso, questo è il momento giusto" Il centrocampista tedesco spende parole al miele per il Real Madrid, club con cui ha passato le ultime 10 stagioni: "Il giorno in cui sono arrivato mi ha cambiato la vita. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Oggi alle 17:30 Serie Giudice Sportivo, mano pesante sull'Empoli dopo il far west di Udine: 8 giornate complessive - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024”" sono queste le parole a ciel sereno arrivate direttamente dal club madrileno per annunciare l’intenzione del suo calciatore di ritirarsi dal calcio giocato. (QuiFinanza)

L’Inter segue con attenzione gli sviluppi legati alle strategie di calciomercato del Real Madrid, dopo la decisione di Kroos di dire il suo addio al calcio. Per sostituirlo, i blancos potrebbero affondare il colpo per un centrocampista nerazzurro. (Inter-News)

Toni Kroos annuncia: mi ritiro a fine stagione 21 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Video suggerito Nessuno se lo aspettava, non solo per l'età relativamente giovane (34 anni e mezzo) ma anche per il rendimento tuttora elevatissimo: Toni Kroos ha annunciato oggi che si ritirerà a fine stagione. (Fanpage.it)

I prossimi Europei, in casa, con la maglia della Germania, saranno l'atto conclusivo della carriera di Kroos. Il Real Madrid ha confermato il ritiro dall’attività agonistica del centrocampista tedesco: “Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024. (AreaNapoli.it)