Genoa-Lazio LIVE. Otoa e Norton-Cuffy dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. 68' Doppio cambio nel Genoa: fuori Martin per Messias e Pinamonti per Ahanor 65' Raddoppio della Lazio: verticalizzazione di Rovella per Dia, che in allungo supera Vasquez e col sinistro insacca in diagonale 61' Cambio nel Genoa: fuori Vitinha per Venturino 60' Vasquez! Colpo di testa su cross morbido di Vitinha, Mandas si tuffa e blocca a terra 59' Genoa caparbio, Vitinha guadagna un corner: cross respinto da Guendouzi 58' Illusione del gol per la Lazio con Pellegrini che supera Vitinha e va sul fondo, palla in mezzo e intervento in scivolata di Rovella che si spegne sull'esterno della rete 55' Corner per la Lazio, palla che rimbalza su Martin in duello con Castellanos. (Genova24)
La notizia riportata su altri media
L'argentino apre le marcature al 32' (di Dia la rete del raddoppio), ma soprattutto dà il via all'azione che produce l'episodio chiave di una partita che proietta i biancocelesti a 59 punti in classifica, ad una lunghezza dal Bologna quarto. (La Provincia di Cremona)
MORTE PAPA – «Sì, è stata particolare. Era anche doveroso che tutto lo sport si fermasse per la perdita di un personaggio mondiale. Vi proponiamo di seguito le parole in conferenza stampa del tecnico della Sampdoria Chicco Evani alla vigilia del prossimo turno di Serie B contro la Carrarese: (SampNews24.com)
Sampdoria Carrarese, Evani nella conferenza stampa della vigilia ha parlato del rinvio del turno di Serie B MORTE PAPA – «Sì, è stata particolare. Era anche doveroso che tutto lo sport si fermasse per la perdita di un personaggio mondiale. (CalcioNews24.com)
Castellanos dimentica l'errore ddal dischetto in Europa League firmando una rete capolavoro a Marassi. Ma l'Mvp della gara è Luca Pellegrini. Rosso all'esordio per il genoano Otoa, peggio di lui il laziale Belahyane: espulso appena 4' dopo essere entrato in campo. (Sky Sport)
Otoa 4 – Esordio traumatico, la sua partita termina dopo venti minuti (interruzione di gioco compresa). Genoa 5 – Stasera la palla girava più lenta e prevedibile del solito, soprattutto dopo la sopravvenuta inferiorità numerica che ha condizionato la partita (Pianeta Genoa 1893)
Una rete per tempo per i biancocelesti che regolano il Genoa con un netto 0-2. LE PAGELLE DELLA LAZIO MANDAS 6,5 Subito decisivo con due interventi su Pinamonti prima di venire colpito da un fumogeno. (Leggo.it)