Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la gara tra Genoa e Lazio, valida per la 33ª giornata di Serie Alle 18:30 di mercoledì 23 aprile, Genoa e Lazio scenderanno in campo per il recupero della 33ª giornata di Serie A. La formazione di casa, dopo il pareggio ottenuto contro il Verona e la vittoria contro l’Udinese è alla ricerca di altri punti importanti per proseguire il proprio percorso, ormai ben lontano dalle zone calde della classifica. (Gianluca Di Marzio)

Ne parlano anche altri media

Castellanos dimentica l'errore ddal dischetto in Europa League firmando una rete capolavoro a Marassi. Ma l'Mvp della gara è Luca Pellegrini. Rosso all'esordio per il genoano Otoa, peggio di lui il laziale Belahyane: espulso appena 4' dopo essere entrato in campo. (Sky Sport)

MORTE PAPA – «Sì, è stata particolare. Era anche doveroso che tutto lo sport si fermasse per la perdita di un personaggio mondiale. In occasione della conferenza stampaalla vigilia del prossimo turno di Serie B contro la Carrarese, il tecnico della Sampdoria Chicco Evani ha commentato il rinvio del turno e non solo. (CalcioNews24.com)

Nella ripresa è Dia con un mancino preciso al 65' a chiudere la sfida. Una rete per tempo per i biancocelesti che regolano il Genoa con un netto 0-2. (Leggo.it)

Dopo la delusione ai rigori in Europa League contro il Bodo Glimt, la Lazio riparte in campionato con una vittoria per 2-0 contro il Genoa al 'Ferraris', trascinata dalla prestazione del Taty Castellanos, che si riscatta dopo l'errore decisivo dagli undici metri di giovedì scorso. (La Provincia di Cremona)

L'attaccante rossoblù si è perso e non segna da 611' complessivi, rosso per Otoa Otoa 4 – Esordio traumatico, la sua partita termina dopo venti minuti (interruzione di gioco compresa). (Pianeta Genoa 1893)

MORTE PAPA – «Sì, è stata particolare. Era anche doveroso che tutto lo sport si fermasse per la perdita di un personaggio mondiale. Conferenza stampa Evani, vi proponiamo di seguito la conferenza della vigilia da parte del tecnico doriano Chicco Evani (SampNews24.com)