Harry e Meghan rischiano l'espulsione dagli Usa ora che Trump è presidente: ecco perchè (e qual è il piano di riserva)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Harry e Meghan devono guardarsi le spalle ora che Donal Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Il tycoon non ha mai espresso particolare simpatia per loro, che vivono da anni a Montecito in California, anzi. E già prima della sua vittoria aveva dichiarato che se fosse stato rieletto non sarebbe stato indulgente con la coppia come invece fu a suo parere il presidente uscente Joe Biden e che avrebbe preso seri provvedimenti. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia, secondo il figlio di Trump, Harry non dovrebbe essere rimpatriato dopo le sue ammissioni di uso di droga nell'autobiografa 'Spare'. La vittoria di Donald Trump non avrà reso contenti il principe Harry e Meghan Markle. (ilmessaggero.it)
L’indomani l’incoronazione di Donald Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti tornano alla memoria le parole di Trump a inizio anno, a proposito del cadetto dei Windsor, il principe Harry. Insomma, quelle parole di Trump alla Conservative Political Action conference adesso pesano. (Corriere della Sera)
Harry e Meghan potrebbero essere vicini a dare una vera svolta alla loro vita dopo l’elezione di Trump lo scorso 5 novembre. (L'Eco Del Litorale)
La fondazione aveva chiamato in causa il Dipartimento per la sicurezza interna di Biden perché voleva vedere le carte compilate dal duca di Sussex per richiedere l'ingresso negli Usa. Nei mesi scorsi un think-thank conservatore, l'Heritage Foundation, ha trascinato in tribunale il governo Usa proprio per sapere se Harry abbia mentito, sui suoi documenti, per ottenere il visto di ingresso. (Vanity Fair Italia)
Non poteva andare peggio per il principe Harry, che fino all’ultimo avrà sperato in una vittoria di Kamala Harris. (Io Donna)
Il principe Harry è stato impegnato negli ultimi 18 mesi in una causa giudiziaria per il visto, messo in pericolo dalle ammissioni contenute nella sua autobiografia 'Spare', pubblicata nel 2023, in cui dichiara di aver assunto droghe, tra cui cocaina, cannabis e funghi allucinogeni (Sky Tg24 )