Harry e Meghan espulsi dagli USA: la decisione di Trump dopo l’elezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Harry e Meghan alla resa dei conti con Donald Trump: il presidente degli Stati Uniti li vuole fuori dal paese Donald Trump ha vinto le elezioni alla presidenza degli Stati Uniti d’America; una svolta che ha suscitato parecchio interesse, a livello anche globale. Ebbene, sembrerebbe che al centro delle questioni che il presidente si appresterebbe ad affrontare vi sia quella che vede protagonisti il Principe Harry e Meghan Markle, con i quali le cose finora non sono andate a gonfie vele. (gazzettinodelgolfo.it)
Su altri giornali
Il principe Harry è stato impegnato negli ultimi 18 mesi in una causa giudiziaria per il visto, messo in pericolo dalle ammissioni contenute nella sua autobiografia 'Spare', pubblicata nel 2023, in cui dichiara di aver assunto droghe, tra cui cocaina, cannabis e funghi allucinogeni (Sky Tg24 )
Il tycoon non ha mai espresso particolare simpatia per loro, che vivono da anni a Montecito in California, anzi. E già prima della sua vittoria aveva dichiarato che se fosse stato rieletto non sarebbe stato indulgente con la coppia come invece fu a suo parere il presidente uscente Joe Biden e che avrebbe preso seri provvedimenti. (ilmessaggero.it)
Tanto più che sempre in quell’occasione, Trump a proposito del duca di Sussex trasferitosi Oltreoceano dopo la Megxit del gennaio 2020 aggiungeva; «Penso siano stati troppo accondiscendenti con lui, dopo quanto ha fatto», riferendosi alle confessioni del principe nel suo libro autobiografico «Spare» (Mondadori) a proposito di uso di droghe leggere ai tempi di gioventù. (Corriere della Sera)
Harry e Meghan pare stiano affrontando uno dei periodo più difficili della loro vita dopo l’addio alla Royal Family e il trasferimento negli Stati Uniti. In questi ultimi mesi si sono rincorse voci sempre più insistenti sul loro presunto divorzio, dovuto a scelte di vita diametralmente opposte. (L'Eco Del Litorale)
La permanenza del duca del Sussex in California oggi, dunque, pare appesa ad un filo che dall’altro capo è tenuto, senza troppa convinzione, dal suo peggiore nemico, ovvero l’unico in grado di decidere delle sue sorti ed eventualmente rispedirlo a casa, in Gran Bretagna (Il Fatto Quotidiano)
Non poteva andare peggio per il principe Harry, che fino all’ultimo avrà sperato in una vittoria di Kamala Harris. (Io Donna)