Inzaghi in Procura: "Mai minacciato dal capo curva. Biglietti per Istanbul? Tipico dialogo tra curva e squadra" (Ansa)

Il tecnico dell'Inter al colloquio per l'inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. Db Milano 30/04/2023 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole dei pm Sara Ombra e Paolo Storari spiegano perché Inter e Milan rischiano il commissariamento nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i vertici… (La Repubblica)

Il tecnico dell’Inter al colloquio per l’inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. (IlNapolista)

In particolare, l’allenatore nerazzurro era stato sentito in merito all’intercettazione agli atti con il capo ultrà della Curva Nord, Marco Ferdico. Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dalla Squadra Mobile di Milano come testimone in merito all’indagine sulle curve di Inter e Milan. (Passione Inter)

Inchiesta ultrà, sentito in questura l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Questo nuovo capitolo dell’indagine punta a chiarire eventuali legami, pressioni o influenze che potrebbero aver coinvolto i protagonisti del calcio professionistico con alcuni gruppi di tifosi organizzati. (StatoQuotidiano.it)

È stato sentito questa mattina l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i direttivi delle curve di Inter e Milan. Gli investigatori della Squadra mobile lo hanno convocato in un ufficio periferico della questura, lontano da telecamere e cronisti che da ore presidiavano via Fatebenefratelli. (La Stampa)

Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. Agli atti dell’inchiesta c’è una telefonata avvenuta fra Inzaghi e il capo ultrà Marco Ferdico. (La Repubblica)