Ecco primi screenshot e funzionalità di Google AI, il cavallo di battaglia dei Pixel 9

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

La serie Google Pixel 9 si appresta ad arrivare sul mercato con una serie di nuove funzionalità di intelligenza artificiale sotto il marchio Google AI, comprendente sia elementi già noti che innovazioni esclusive. Tra le caratteristiche esistenti, ritroviamo il Circle to Search, disponibile sugli attuali Pixel e alcuni dispositivi di terze parti, e Gemini, attivo su tutti gli smartphone Android. La grande novità riguarda però tre funzionalità inedite: la prima, denominata Add Me, sembra migliorare il concetto di Best Take – già presente dalla serie Pixel 8 – che modifica le espressioni delle persone in una foto e permette la fusione di scatti vari. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità Anche se mancano ancora diversi mesi al rilascio atteso dei nuovi iPhone per settembre prossimo, sono molte le indiscrezioni che hanno popolato le nostre pagine nelle settimane scorse, ora arriva una nuova anticipazioni sullo schermo: i modelli Pro di iPhone 16 saranno tra i primi a sfruttare una nuova tecnologia display di Samsung. (macitynet.it)

Stando a quanto riportato dalla fonte, Google utilizzerà sui suoi nuovi Google Pixel 9 dei display OLED di tipo M14 prodotti da Samsung. Questa tecnologia sembra essere più avanzata rispetto agli schermi M13 utilizzati per la serie Galaxy S24. (Tom's Hardware Italia)

L’attuale Pixel 8 è disponibile in quattro colorazioni, tra cui quella rosa (un rosa pesca, per la precisione) ma il suo successore dovrebbe introdurre una tonalità molto più intensa. Manca poco al debutto dei nuovi modelli della serie Pixel e grazie ai leak trapelati nel corso dei mesi sappiamo tantissimo. (GizChina.it )

Pixel 9 di Google, un video lo mostra in versione rosa shocking. Confermati i bordi piatti

Il lancio dei nuovi prodotti di Google è spesso caratterizzato dall’enorme confusione creata con la nomenclatura dei servizi: spesso e volentieri, infatti, il colosso dei motori di ricerca si ritrova a fare cambiamenti su cambiamenti ai nomi dei prodotti, e sembra proprio che questa abitudine sarà dura a morire. (GizChina.it )

Secondo ETNews, la serie “M” di Samsung identifica pannelli OLED progettati per smartphone di fascia alta, mentre “14” indica il numero di materiali ad alte prestazioni utilizzati per la loro produzione. (iSpazio)

A poco più di un mese dalla presentazione, si susseguono le indiscrezioni sullo smartphone di Google. (DDay.it)