Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie: “Ilary”

Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie: “Ilary”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Netflix annuncia il ritorno di Ilary Blasi sulla piattaforma streaming con una nuova serie intitolata semplicemente "Ilary". Disponibile dal 9 gennaio, la serie, diretta da Tommaso Deboni e prodotta da Banijay Italia, promette di offrire uno sguardo inedito sulla vita della celebre conduttrice televisiva. A un anno di distanza da "Unica", il documentario che raccontava la sua versione sulla separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si mostra ora pronta a condividere la sua "nuova" vita con il pubblico. (il Fatto Nisseno)

Su altre fonti

Francesco Totti è ormai alle spalle. Dopo il successo (e caso mediatico) di Unica, uscita su Netflix nel novembre 2023, Ilary Blasi ritorna sulla piattaforma streaming con la seconda stagione: Ilary. Un seguito di cinque episodi, già preannunciato da tempo, che uscirà il 9 gennaio 2025. (Open)

Tanto è stato il successo che la stessa piattaforma di streaming ha subito confermato il seguito. La produzione, uscita in streaming su Netflix nel novembre 2023, ha suscitato una ridda di commenti, meme, imitazioni, chiacchiericci e soprattutto di visualizzazioni. (WIRED Italia)

Dopo aver raccontato la sua versione della separazione da Francesco Totti con il docufilm Unica, Ilary è pronta a condividere la sua nuova quotidianità. (Best Movie)

Ilary! Blasi torna su Netflix con la nuova serie

Ilary Blasi torna a gennaio con quello che potremmo definire il sequel di Unica: stavolta c'è il suo nome nel titolo, a conferma di quanto sia ilarycentrica rispetto alla precedente. Per la Blasi è iniziata una nuova vita ed è su questa che si concentrano i cinque nuovi episodi che saranno disponibili solo su Netflix (DiLei)

I rumors dei mesi scorsi dicevano la verità. Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie; stavolta, però, si tratta di qualcosa di completamente nuovo, assicurano gli autori. (La Gazzetta dello Sport)

Anche i tarocchi lo hanno confermato! Ilary Blasi torna su Netflix con Ilary, la nuova serie che promette di mostrarla come non l'avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. (Tiscali)