''Io stupisco sempre'': Ilary Blasi lancia il suo docu-reality 'Netflix' con trailer dalla cartomante, ecco quando esce e come si intitola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 43enne è pronta a raccontarsi nel ‘dopo Totti’, tra figli, fidanzato e amiche Questa volta sono previste 5 puntate: una vera serie appassionante su di lei Torna sul ‘luogo del delitto’ per la seconda volta. Ilary Blasi lancia il suo docu-reality Netflix con uno spassoso trailer in cui la 43enne è addirittura dalla cartomante. Stavolta, a differenza di Unica, sono previste varie puntate, una vera serie appassionante su di lei, in cui si racconterà nel ‘dopo Totti’, tra figli, fidanzato e amiche. (Gossip News)
La notizia riportata su altri media
È passato esattamente un anno da Unica, la docu-serie di Netflix con cui Ilary Blasi ha raccontato la fine della storia d'amore con Francesco Totti, e a quanto pare la conduttrice è pronta per offrire ai fan un "secondo capitolo". (Fanpage.it)
Ilary vuole essere un viaggio che accompagna lo spettatore dietro le quinte della vita di una delle personalità più iconiche della televisione italiana, una donna che non teme di svelare il lato più autentico di sé, alternando il luccichio della ribalta a momenti di profonda intimità. (Vanity Fair Italia)
Disponibile dal 9 gennaio, la serie, diretta da Tommaso Deboni e prodotta da Banijay Italia, promette di offrire uno sguardo inedito sulla vita della celebre conduttrice televisiva. A un anno di distanza da "Unica", il documentario che raccontava la sua versione sulla separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si mostra ora pronta a condividere la sua "nuova" vita con il pubblico. (il Fatto Nisseno)
DI COSA PARLERÀ LA SERIE È online il promo di "Ilary" (Dire)
Ilary Blasi, fuori il trailer di Unica 2: stoccate e il riferimento (velenoso) a Fabrizio Corona La conduttrice è pronta a tornare su Netflix con il nuovo capitolo della sua docu-fiction: ecco alcune anticipazioni e dettagli inediti di ciò che vedremo. (Libero Magazine)
Dopo il doc "Unica" ora debutta nella serialità con "Ilary", cinque puntate in cui racconta "una normalissima vita eccezionale da conduttrice televisiva". Dal 9 gennaio Ilary Blasi è di nuovo su Netflix (la Repubblica)