Ilary! Blasi torna su Netflix con la nuova serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche i tarocchi lo hanno confermato! Ilary Blasi torna su Netflix con Ilary, la nuova serie che promette di mostrarla come non l'avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà disponibile solo su Netflix dal 9 gennaio. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Lo spot, che sta diventando virale, con una chiromante e delle carte tutte ancora da svelare (Open)
E intanto si vocifera che l'ultimo viaggio a New York con il suo Bastian Muller sia stato proprio il set di alcune scene della nuova docuserie. Ilary Blasi torna a gennaio con quello che potremmo definire il sequel di Unica: stavolta c'è il suo nome nel titolo, a conferma di quanto sia ilarycentrica rispetto alla precedente. (DiLei)
Non bastava il documentario Unica. Ilary Blasi ha visto che il “cinema verità” (diciamo così) funziona e quindi ci riprova, dopo il doc melò dello scorso anno ha pronta una nuova uscita: Ilary. Su Netflix il 9 gennaio. (la Repubblica)
ROMA – Dopo l’esperienza con “Unica”, Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie. Uscirà il 9 gennaio 2025 “Ilary”. Cinque episodi in cui la conduttrice racconterà “la nuova fase della sua vita”. (Dire)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, 'Ilary' sarà disponibile solo su Netflix dal 9 gennaio. Dopo aver raccontato con 'Unica' la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a mostrare la sua 'nuova' vita. (leggo.it)