Ilary Blasi torna su Netflix. La sua verità sulla sua vita con Bastian Muller
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo giorni di voci e indiscrezioni è arrivata la notizia ufficiale: Ilary Blasi torna su Netflix con la nuova serie "Ilary". Il prossimo 9 gennaio sulla piattaforma di streaming uscirà il secondo capitolo della storia che vede protagonista Ilary Blasi e la sua vita. Da docufilm a serie Il progetto nasce come sequel del docufilm "Unica", uscito lo scorso novembre con argomento centrale la fine del matrimonio con Francesco Totti, la crisi e la separazione, ma è a tutti gli effetti una nuova serie con ben cinque episodi, nei quali la conduttrice romana racconta la sua vita dopo l'addio a Totti. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Con Unica, il documentario-confessione in cui raccontava la sua dolorosa separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha creato un piccolo caso mediatico. La produzione, uscita in streaming su Netflix nel novembre 2023, ha suscitato una ridda di commenti, meme, imitazioni, chiacchiericci e soprattutto di visualizzazioni. (WIRED Italia)
Diretta da Tommaso Deboni e prodotta da Banijay Italia, la produzione offre un ritratto inedito e autentico della celebre conduttrice. Ilary Blasi torna a sorprendere con Ilary, la serie evento disponibile su Netflix dal 9 gennaio. (ilmessaggero.it)
Francesco Totti è ormai alle spalle. Dopo il successo (e caso mediatico) di Unica, uscita su Netflix nel novembre 2023, Ilary Blasi ritorna sulla piattaforma streaming con la seconda stagione: Ilary. Un seguito di cinque episodi, già preannunciato da tempo, che uscirà il 9 gennaio 2025. (Open)
Anche i tarocchi lo hanno confermato! Ilary Blasi torna su Netflix con Ilary, la nuova serie che promette di mostrarla come non l'avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. (Tiscali)
È passato esattamente un anno da Unica, la docu-serie di Netflix con cui Ilary Blasi ha raccontato la fine della storia d'amore con Francesco Totti, e a quanto pare la conduttrice è pronta per offrire ai fan un "secondo capitolo". (Fanpage.it)
Netflix annuncia il ritorno di Ilary Blasi sulla piattaforma streaming con una nuova serie intitolata semplicemente "Ilary". A un anno di distanza da "Unica", il documentario che raccontava la sua versione sulla separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si mostra ora pronta a condividere la sua "nuova" vita con il pubblico. (Adnkronos)