Ecco la prima offerta: la Juve mette sul piatto 45 milioni per Koopmeiners. Todibo, c'è l'ok

Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. Se i giocatori della Juventus avranno un week-end di riposo dopo la settimana trascorsa a Herzogenaurach e la pesante sconfitta nel test di Norimberga, il dt Cristiano Giuntoli si prepara a cambiare marcia per l’olandese, il grande obiettivo della Signora. La Juventus è un po’ come avesse preso la rincorsa per Koop, in cima alla lista dei desideri già da dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima operazione è praticamente definita, l'argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. La Juventus sta per chiudere l'incastro di mercato che i dirigenti avevano in testa già da un po': via Soulé, dentro Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners' (Bianconera News)

La Juventus non perde la speranza e con lei nemmeno Il Corriere dello Sport: "Koop si fa", garantisce in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Eurosport - Juve, per Koopmeiners la strada resta in salita

Prosegue a ritmi serrati la trattativa per l'arrivo dell'olandese, i bianconeri ora fanno sul serio: offerta una cifra importante La stagione 2024/2025 della Juventus è riassumibile in una parola: rivoluzione. (SpazioJ)

Ieri Giuntoli ha chiamato Percassi per Koopmeiners. A rivelarlo è il Corriere dello Sport spiegando che la Juve e l‘Atalanta è arrivato il momento del dialogo sul centrocampista dopo le dichiarazioni di “chiusura” dei giorni scorsi del dirigente della Dea. (Juventus News 24)

Come riportato da "Eurosport", la nuova offerta da 50 milioni di euro che i bianconeri potrebbero presentare nei prossimi giorni non sarebbe in grado di "scaldare" i bergamaschi, che sarebbero irremovibili sulla richiesta da 55-60 milioni di euro. (Tutto Juve)